domenica 19 febbraio 2012

Ancora per te, mamma

E' già passato un mese,
da quando mi hai fisicamente lasciata...
So che con l'anima sei ancora con me,
e con il papà, che forse ti sente meglio di tutti,
seppur all'interno della sua pazzia,
e sei con tutti coloro che ami
e che ti dedicano un pensiero...
So che vuoi dirmi di non piangere,
di andare avanti,
avendo cura di tenerti stretta nel mio cuore,
ma senza cadere nel vuoto della mancanza e del distacco...
Tu ora sei solo in un'altra dimensione,
non mi hai abbandonata,
ed io devo ringraziarti di nuovo,
per essere sempre la mia mamma premurosa
che anche ora può guidarmi e accompagnarmi...
Ti prometto che riuscirò a smettere di piangere,
che ti penserò sempre con un sorriso,
che ricorderò e ti ascolterò quando vorrai ancora parlarmi,
soprattutto ti prometto che cercherò di farti sentire serena,
come ne hai assoluto diritto, finalmente...
Lasciami solo un attimo di tempo,
per abituarmi a questa nuova condizione,
abbi ancora un pò di pazienza,
come ne hai sempre avuta...
Ti voglio un bene infinito mamma... e ce la farò...


Io e mia mamma tanto tempo fa :))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog