venerdì 22 aprile 2011

Peosie d'amore... straniero! *-*

Voglio te,
perchè mi fai sognare,
voglio danzare con te e perdermi per un pò,
amore straniero.
Non conosco il tuo passato, i tuoi gusti,
quasi neanche il tuo nome,
ma so che voglio te,
che mi fai sognare
e smarrire.
Tu sai scaldarmi il cuore con uno sguardo,
riesci ad accendermi con un gesto,
non pretendi nulla perchè nulla potresti darmi,
a parte, certo, momenti abbaglianti e irripetibili...
Stenditi qui, sotto di me, amore mio,
guardami negli occhi,
parlami e ascoltami come sai fare solo tu,
può bastarmi per sognare che sia per sempre.
So che andrai via, all'improvviso,
e che io non potrò seguirti,
sono preparata...
Ma voglio ancora te,
fin quando sarà,
perchè mi fai sognare e gioire,
amore mio straniero...


Voglio cogliere questo momento,
che dura lo spazio di un istante,
ne varrà la pena.
Ti bacerò col pensiero forse per sempre,
ma tu scappa, corri..
Io mi sveglierò dal sogno, mi guarderò,
ricorderò il tuo amore,
ma non ti rimpiangerò,
ai sogni si può solo sorridere.
Quando ti penserò guarderò le stelle,
il cielo, là in alto, più in alto del mondo
ed il mio cuore salirà lassù,
dove solo tu potrai raggiungerlo...
Ma non tornare indietro,
è solo un sogno,
scappa ed io ti bacerò col pensiero,
forse per sempre...


Che meravigliosa cosa quest'amore...
Quest'emozione che arriva violenta
e scende poi dolcemente, piano piano.
Lentamente si intrufola in tutto il mio essere
ed io non ho più scampo,
nè voglio averlo...
Che meravigliosa vita è questo momento...
Perchè ogni attimo arriva inaspettato,
sorprende, lascia quasi senza fiato.
Ed io capisco, ogni volta,
che anche solo per questi momenti
vale la pena vivere...
Che meravigliosa canzone
sta cantando il mio cuore!


Ora dimmi perchè,
tutto ciò che ho dentro è malinconia e inquietudine.
Ho di nuovo bisogno d'amore?
Ho ancora bisogno di sognare?
Spiegami perchè,
ora vorrei solo sentirmi ancora felice,
come quelle notti lontane,
quando tornavo a casa volando,
pensando "è stato tutto un sogno..."
Ormai è solo un ricordo,
sbiadito e già distante...
Eppure non riesco più a pensare
che altri sogni potrebbero arrivare.
Non sono più in grado di andare avanti e guardare oltre,
forse non lo voglio davvero...
Ora dimmi amore,
perchè sono scappata?
perchè ti ho lasciato fuggire?

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog