lunedì 22 agosto 2011

Rientro dalle ferie...con sorpresa! Reazioni ha vinto una medaglia!!

Rieccomi al lavoro, dopo qualche settimana di ferie.. trascorse nella fresca e verde Inghilterra.
Amo Londra e gli UK, dove ho vissuto per qualche anno diverso tempo fa. Mi è rimasta nel cuore.
Quest'anno, oltretutto, sono rientrata passando dai 15-16 gradi che c'erano là ai 38 di Milano! Mi è sembrato di entrare in un forno, quando sono atterrata a Milano Linate 2 giorni fa !... Non fraintendete, amo il sole, ma non il caldo afoso tipico di Milano (e non solo), quello proprio non lo sopporto! Dunque l'Inghilterra mi manca, come e più di sempre...
Eppoi, oggi è ripreso il lavoro, quello in ufficio, e in generale la solita vita, la routine, i pensieri, le preoccupazioni, ma anche i progetti ed i sogni.
Ogni anno, dopo le vacanze, la stessa storia. Quasi noiosa e diventata routine anche lei.
PERO'... sbirciando tra le mie mail, ne ho intravista una: ESITI CONCORSO LETTERARIO CITTA' DI CAVA DEI TIRRENI 2011.
L'ho aperta per prima, dentro di me una sensazione positiva. E difatti, ho letto che sono stata premiata, con una medaglia, per il mio libro 'Reazioni'.
Non ho vinto il primo premio, ma è comunque un riconoscimento sperato e gioiosamente inaspettato.
E così il rientro dalle ferie mi è parso per un attimo meno pesante e malinconico del solito :) Grazie Associazione Culturale L'Iride e Cava dei Tirreni!

http://www.irideartecultura.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog