sabato 30 luglio 2011

“Reazioni” tra le pagine della vita.

"Reazioni" (Gruppo Albatros)
Reazioni” (Gruppo Albatros) di Sabina Gallerani è un libro di impatto e di grande intensità emotiva ed emozionale.
Racconta la vita attraverso le vicissitudini di personaggi molto reali che si mostrano molto veri e alquanto “umani”, quindi non del tutto personaggi, ma persone.
Persone che vivono la vita in ogni sfumatura, affrontandone gli ostacoli e le difficoltà esistenziali con dignità e coraggio, forza ed intraprendenza.
L’autrice piace ed emoziona con questa storia che, tra l’altro, è arrivata anche tra i finalisti del Primo Concorso Letterario Nazionale “Obliette” organizzato dalla Web Magazine “Obliette” e dalla Faster Keaton Produzioni.
Una soddisfazione, ma anche un grande significato, poiché la storia raccontata da Sabina Gallerani coinvolge ed appassiona, per le innumerevoli vicissitudini dei suoi protagonisti, tra cui si distingue una giovane mamma che vive da sola con sua figlia e lotterà per sopravvivere, attraverso una serie di eventi che ne metteranno a dura prova l’esistenza.
Un messaggio molto forte che vuol invitare a riflettere sui veri valori dell’esistenza umana e sui sentimenti con cui possono viverla le persone.
Un plauso, dunque, ad una scrittrice che ha saputo tramutare in emozioni le proprie parole scritte.

Reazioni” (Gruppo Albatros) è un libro di Sabina Gallerani.

Commenta … il post.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog